FAQ

Che cos’è il budget mensile?

Al momento dell’iscrizione ti sarà chiesto di inserire il budget che sei disposto a giocare nel corso del periodo di abbonamento.

Tale budget non sarà gestito da myBet21  ma serve per calcolare l’importo da giocare di volta in volta.

Che significa 21% di profitto sul mio budget?

myBet21 ti invierà ogni giorno dei consigli sulle schedine da giocare  e che tu dovrai fare giocare seguendo l’ importo calcolato dal Masaniello sulla base del budget da te comunicato.

L’obiettivo mensile di myBet21 è quello di farti ottenere un profitto di almeno il 21% rispetto a tale budget.

(Es. Se inserisci un budget di € 500,00, l’obiettivo mensile sarà di farti guadagnare almeno € 105,00).

Cosa si intende con “verrai rimborsato”?

myBet21 attraverso le sue strategie ha come obiettivo quello di farti raggiungere ogni mese un profitto minimo di almeno il 21% rispetto al budget da te indicato.

Se alla fine del mese non raggiungerai tale obiettivo avrai diritto, in quello successivo, ad un mese gratuito di abbonamento al servizio.

Esistono casi in cui non ho diritto al rimborso?

Per ottenere il rimborso è necessario essere iscritti al servizio, ovvero non aver scollegato il metodo di pagamento scelto al momento dell’iscrizione ed aver giocato tutti i Pronostici che myBet21 abbia rilasciato.

Sono invece sempre esclusi gli utenti che già hanno usufruito del servizio gratuitamente in seguito a promozioni di qualsiasi tipologia (es. primo mese gratuito).

Quando riceverò i Pronostici da giocare?

I pronostici vengono inviate tutti i giorni.

Che quote hanno le schedine che consigliate?

Le quote consigliate da myBet21 variano da un minimo di 1,20 ad un massimo di 10,0.

Posso effettuare la giocate sul vostro sito?

Non siamo un bookmaker, non è quindi in nessun caso possibile effettuare la giocata sul nostro sistema.

L’importo da giocare dovrà essere giocato da te sul tuo bookmaker di fiducia.

myBet21 invia consigli esclusivamente sul calcio?

Si. myBet21 prende in considerazione tutte le giocate di tutti i campionati di Calcio al mondo

Vorrei che mi disabilitaste il rinnovo automatico.

Il rinnovo automatico non è gestito da noi ma da PayPal e dovrà essere quindi disabilitato da te.

Per disabilitarlo vai sul sito di PayPal e segui la procedura:

  1. Clicca sull’icona a forma di ingranaggio in alto a destra

  2. Clicca sul menu “Pagamenti

  3. Clicca su “Gestisci Pagamenti automatici

  4. Clicca su Foglia Pasquale

  5. Clicca su “Annulla” in alto a sinistra.

Le giocate consigliate sono singole o multiple?

Le strategie basi su cui basa il progetto mybet21 sono su giocate Singole ma potrete trovare anche delle multiple sulle quali sarete liberi di giocare o meno

Perché mi chiedete il Budget?

Il budget inserito non dovrà essere accreditato su myBet21 ma sarà gestito Solo ed ESCLUSIVAMENTE  da te.

L’algoritmo ma in particolare il Masaniello lo utilizzerà per calcolare l’importo delle schedine che ti verranno consigliate.

Quando scegli il Budget ricorda che l’obiettivo di myBet21 è quello di farti vincere ogni mese almeno il 21% del Budget indicato che poi potrai avere anche un ROI superiore al 21% non possiamo far altro che essere contenti in due ;-).

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Al momento accettiamo:

– Carte di credito (solo VISA o MasterCard)

– Carte di debito abilitate ai pagamenti online. Le carte di debito dovrebbero funzionare come carte di credito ed essere associate ad un importante fornitore di carte di credito

– PayPal ti consente di collegare in modo sicuro i tuoi conti bancari, le carte di debito e le carte di credito e viene supportata da milioni di siti in tutto il mondo.

– Carte Prepagate PayPal la carta di credito di Paypal

– Bonifico Bancario 

– Skrill ti consente di collegare in modo sicuro i tuoi conti bancari, le carte di debito e le carte di credito e viene supportata da milioni di siti in tutto il mondo.

Attualmente non accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

– Carte prepagate (es. PostePay) o carte regalo

– Qualsiasi altro metodo di pagamento non menzionato in precedenza

Assicurati che il tuo metodo di pagamento:

– Accetti la fatturazione ricorrente

– NB Se stai riscontrando problemi con il pagamento inviaci una email.

 

Vai alla barra degli strumenti